OK Prenota è un servizio con canone annuo?

Assolutamente no! Come azienda paghi solo il costo di attivazione all'apertura del servizio. Successivamente pagherai solo quello che consumi e cioè il costo delle singole prenotazioni come indicato in questa pagina.

Come posso far conoscere ai miei clienti il servizio?

Essendo un'applicazione web potrai inserire, se disponi di un sito aziendale il link od un bottone in una o più pagine che rimandino alla pagina di accesso al servizio. Sarà nostra premura inviarti questa informazione che potrai girare al tuo webmaster.
Se invece non disponi di un sito web puoi acquistare il servizio con l'opzione mini sito inclusa (vedi questa pagina ). Il mini sito è composto di una pagina dove, oltre ad alcune informazioni di base sulla tua attività, trova posto anche un bottone da dove i tuoi clienti potranno accedere al sistema di prenotazioni.
Se l'opzione mini sito non ti soddisfa e vuoi qualcosa di più sofisticato contattaci e saremo in grado di proporti un sito multipagina.
Non dimenticare che puoi inserire il link ad OK Prenota anche nella tua pagina Facebook o altri social network.
Potrai inoltre inserire il link al servizio in ogni tua comunicazione cartacea, come depliant, brochure etc..

I miei clienti devono pagare per effettuare una prenotazione?

NO, per il tuo cliente il servizio è assolutamente gratuito.

E' possibile disdire una prenotazione?

Si, all'interno della procedura è spiegato come effettuare questa operazione.

Cosa succede se un cliente non si presenta ad un appuntamento?

Se il cliente non si presenta all'appuntamento puoi disdire la prenotazione.

Ci sono limiti di numero di addetti o servizi?

Il motore di OK Prenota è costituito da un potente archivio dati (database) e potrai inserire un numero illimitato di addetti e servizi offerti senza alcun problema.

Ho diversi negozi, come posso fare?

Dovrai acquistare un servizio per ogni singolo negozio e per queste situazioni ci sono condizioni economiche particolari.

Come posso adeguare la procedura in base ai miei servizi, addetti ed orari

Il servizio viene da noi pre-configurato in base ad un modulo che ti invieremo dopo l'iscrizione ed apertura del tuo account.
Contestualmente ti verrà inviato un manuale dettagliato di istruzioni che ti guiderà passo dopo passo su come eseguire queste operazioni.
In caso di necessità puoi contattarci tramite il modulo di contatto oppure ai nostri recapiti che trovi a fondo pagina.

Se acquisto il servizio con l'opzione mini sito, devo acquistare un dominio ed un hosting?

No, il mino sito sarà ospitato presso i nostri server con un dominio di terzo livello del tipo http://vostronome.okprenota.it. Abbiamo optato questa scelta per limitare i costi ed evitarvi di dover rinnovare annualmente il dominio e l'hosting relativo